POTENZIALITA’ DI UN CENTRALINO VOIP

 

 

La soluzione di centralino VOIP prevede la configurazione di un servizio di centralino telefonico per le piccole e medie imprese. Le telefonate in arrivo sulle numerazione geografiche vengono smistate automaticamente verso i telefoni o i software SIP del Cliente, che può gestire in piena autonomia la configurazione dei servizi e dei telefoni, indipendentemente dalla localizzazione fisica del telefono!

- Chiamate contemporanee in entrata

- Chiamate contemporanee in uscita        

- Numerazioni interne configurabili (account voip)          

- Segreteria telefonica (Voice mail) per ogni interno

- Trasferimento di chiamata (cieco o con annuncio)       

- Musica di attesa personalizzabile           

- Configurazione della modalità assente   

- Gestione occupato

- Blocco chiamate per tipologia (nazionali, cellulari, internazionali)      

- Gestione delle code          

- Risponditore automatico (IVR - Interactive Voice Response)

- Funzione giorno e notte    

- Storico del traffico (CDR - Call Detail Records)

- Statistiche del traffico avanzate  

- Rubrica aziendale con chiamata rapida dal web         

- Click & dial 

- Invio di SMS dal web

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