Per i clienti sprovvisti di contratto di assistenza, vanno applicate le tariffe personalizzate per:

Intervento On site (costo chiamata) + Costo per ogni ora aggiuntiva

Intervento in Tele-assistenza (costo chiamata) + Costo per ogni ora aggiuntiva

 

Per i clienti interessati ad un contratto, abbiamo tre tipologie a disposizione:

  1. Costo mensile per n.1 intervento ordinario e n.1 intervento straordinario
  2. Costo mensile per n.2 interventi ordanari e n.2 interventi straordinari
  3. Soluzione personalizzata (indicata per grandi strutture)

Inclusa nei contratti vi è la teleassistenza illimitata e l'assistenza telefonica.

Per maggiori informazioni potete contattare lo 08119728177 oppure inviare una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partner

 

  • Mikrotik
  • Ubiquiti-Speedster-IT-Wifi-Hotsopts-System
  • android
  • apc
  • apple
  • asterisk_logo2
  • asus
  • cisco
  • dahua
  • draytech_logo1
  • endian
  • fillup
  • fujitsu
  • hp
  • kaspersky
  • komu
  • linux
  • netgear
  • tiscali
  • uninet
  • vipre
  • windows

VoIP

 

Questo sito utilizza cookie. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Par maggiori informazioni sui cookie che utilizziamo vai alla pagina: Informativa sulla Privacy.

Accetta i cookie per questo sito